“I Bestiolini”

Acquista biglietti su Eventbritevar exampleCallback = function() { console.log('Ordine completato.'); };window.EBWidgets.createWidget({ widgetType: 'checkout', eventId: '656541843327', modal: true, modalTriggerElementId: 'eventbrite-widget-modal-trigger-656541843327', onOrderComplete: exampleCallback });

VENERDÌ 23

18.00 – Foyer del Teatro Lauro Rossi

Ingresso libero con prenotazione


“I Bestiolini”. Una rappresentazione di teatro disegnato per grandi e piccini

Testi e immagini di Gek Tessaro

Regia di Gek Tessaro e Lella Marazzini


A la Controra di Musicultura arriva “I bestiolini”, la rappresentazione di teatro disegnato per grandi e piccini di Gek Tessaro, autore poliedrico che si muove tra letteratura per l’infanzia, illustrazione e teatro.

Dall’omonimo libro, prendono vita storie di insetti e di altri piccoli abitanti del prato. La narrazione è allegra e giocosa, tenera talvolta, semplice tanto da essere adatta a un pubblico anche di piccolissimi, ma ricca al contempo di spunti di riflessione.


ANTEPRIMA

GIOVEDÌ 22
Doppio turno: 17.30 – 18.30

Laboratorio gratuito con tutti “i bestiolini” di Gek Tessaro, presso la libreria Bibidi Bobidi Book (corso Matteotti 32) per bambini dai 2 anni in su (accompagnati da un adulto).
I partecipanti al laboratorio avranno diritto alle prime file durante lo spettacolo di Gek Tessaro del 23/06, dopo aver effettuato la prenotazione.
Per prenotare il laboratorio: 0733472902 / info@bibidibobidibook.it